Deadpool: una nuova foto e un brano tratto dalla colonna sonora

In attesa dell'arrivo del lungometraggio nelle sale, diffusi nuovi materiali promozionali: un'immagine inedita e uno dei brani composti da Junkie XL.

Mancano ormai pochi giorni all'arrivo nelle sale dell'atteso film Deadpool e oggi, per la gioia dei suoi fan, sono stati condivisi nuovi materiali promozionali.
La prima anticipazione è un'immagine, pubblicata online dall'attore Ryan Reynolds, che mostra Wade Wilson senza maschera.
Ecco la foto:

Deadpool: Wade Wilson senza maschera in una foto del film
Deadpool: Wade Wilson senza maschera in una foto del film

La seconda è un estratto dalla colonna sonora composta per il lungometraggio da Junkie XL, nome d'arte di Tom Holkenborg, che permette di ascoltare in anteprima uno dei brani e scoprire così qualche anticipazione sul lavoro compiuto in studio di registrazione:

Diretto da Tim Miller, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller e Gina Carano, Deadpool sarà al cinema dall'11 febbraio 2016.

Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andrà a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.