Deadpool, Ryan Reynolds celebra con ironia l'anniversario del via libera alla produzione

L'attore Ryan Reynolds ha ricordato con grande ironia che quattro anni fa è apparso "illegalmente" il video girato come test prima di ottenere da Fox il via libera alla produzione di Deadpool.

Ryan Reynolds ha voluto ricordare in modo ironico il quarto anniversario della diffusione, non autorizzata, delle sequenze realizzate come test in vista di una possibile produzione di un film dedicato a Deadpool
20th Century Fox aveva infatti rinunciato alla realizzazione del progetto quando qualcuno, la cui identità non è mai stata rivelata, ha pubblicato online il video. La reazione dei fan è stata talmente piena di entusiasmo da spingere lo studio a dare il suo via libera.
La star canadese ha quindi scritto su Twitter: "Stiamo ancora cercando il bastardo che ha condiviso il nostro materiale ideato come test in internet causando il via libera alle riprese di Deadpool. Mi occuperò personalmente delle indagini. #Irato".

Molte persone hanno pensato, nel corso degli anni, che sia proprio Reynolds il colpevole. In cima ai sospettati più probabili c'è anche il regista Tim Miller, seguito dagli sceneggiatori Rhett Reese o Paul Wernick. Nessuno di loro, almeno fino a questo momento, ha però mai parlato apertamente di quanto accaduto.