Deadpool 3 è ancora in fase di sviluppo e Ryan Reynolds ha rivelato che spera di poter regalare qualche aggiornamento riguardante il sequel tanto atteso dai fan.
Il film è riuscito a sopravvivere all'acquisizione da parte di Disney della 20th Century Fox e i Marvel Studios hanno già rivelato che non hanno intenzione di modificare l'approccio irriverente e "adulto" che contraddistingue le avventure del mercenario.
Ryan Reynolds, durante la promozione di The Adam Project, ha parlato della situazione del terzo capitolo della saga di Deadpool al sito Collider. L'attore canadese ha dichiarato che parla praticamente di tutto con il suo amico e regista Shawn Levy, aggiungendo: "Su questo particolare argomento avrò alcuni aggiornamenti presto, spero. Quindi potrò addentrarmi un po' di più chiaramente nelle cose che riguardano Deadpool 3".
Reynolds, recentemente, ha dichiarato che sperava di poter confermare che le riprese di Deadpool 3 inizieranno entro la fine del 2022.
Kevin Feige, a capo dei Marvel Studios, aveva inoltre dichiarato: "Lo script è in via di scrittura e Ryan sta lavorando davvero duramente al progetto con i nostri autori".