Deadpool 2: Ryan Reynolds raccoglie fondi per le vittime degli uragani Harvey e Irma

Con un linguaggio colorito che richiama perfettamente il personaggio di Wade Wilson, l'attore ha condiviso su twitter alcuni indirizzi per raccogliere aiuti per il dramma ambientale in atto negli Stati Uniti.

Ryan Reynolds, durante le riprese di Deadpool 2, ha trovato il tempo per occuparsi della raccolta fondi per le vitttime degli uragani Harvey e Irma. Il disastro ambientale che sta colpendo gli Stati Uniti non è passato inosservato neanche agli occhi di Hollywood, con due tifoni che hanno distrutto case e vite. L'uragano Irma sta attraversando la Florida e centinaia di migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie abitazioni. Ora i personaggi pubblici stanno utilizzando i loro canali social per chiedere alla gente di donare qualcosa ai bisognosi, da un'offerta economica ad atti di volontariato. Ryan Reynolds ha indossato i panni del dissacrante supereroe per chiedere aiuto, con un linguaggio colorito che si addice perfettamente al personaggio:

Deadpool 2, diretto da David Leitch, può contare sul ritorno di Reynolds nel ruolo dell'irriverente mercenario e, accanto a lui, ci saranno Josh Brolin in quello di Cable, Zazie Beetz con la parte di Domino e Jack Kesy che sarà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!