Deadpool 2

2018, Azione

Deadpool 2: Ryan Reynolds mostra un fisico scultoreo e... insanguinato

Il trainer Don Saladino ha condiviso su Instagram una foto in cui si ammirano gli addominali d'acciaio dell'attore, insieme a una battuta diretta a Josh Brolin...

Ryan Reynolds è in ottima forma per le riprese di Deadpool 2 e il suo allenatore non nasconde i risultati del suo lavoro. L'attore quarantenne è comparso anche sulla copertina della famosa rivista Men's Health, e il trainer Don Saladino ha condiviso su Instagram una foto in cui si vedono gli addominali d'acciaio di Reynolds, commentando poi nella didascalia:

"Josh Brolin, hai ancora un bel po' di lavoro da fare!"


Deadpool 2, diretto da David Leitch, può contare sul ritorno di Reynolds nel ruolo dell'irriverente mercenario e, accanto a lui, ci saranno Josh Brolin in quello di Cable, Zazie Beetz con la parte di Domino e Jack Kesy che sarà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Deadpool 2: Ryan Reynolds mostra un fisico...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Deadpool 2: Josh Brolin nudo mostra i muscoli dopo gli allenamenti per Cable!
Gambit, Channing Tatum: "Logan e Deadpool ci hanno aperto molte porte"