Deadpool 2: Kerry Washington nel ruolo di Domino?

L'attrice, protagonista della serie tv Scandal, è al momento la frontrunner per il ruolo della mercenaria fortunata di Deadpool 2, in arrivo nel 2018.

Kerry Washington in una scena dell'episodio Hunting Season della seconda stagione della serie TV Scandal
Kerry Washington in una scena dell'episodio Hunting Season della seconda stagione della serie TV Scandal

Anche se l'universo di Deadpool non è strettamente collegato a quello degli X-Men, ci sono comunque molti mutanti tra cui scegliere. In Deadpool 2, i nuovi due personaggi che verranno introdotti sono Cable e Domino. Si è detto molto su chi saranno gli interpreti del cyborg dal futuro e la donna dalla fortuna praticamente infinita. Oggi è stata rivelata una potenziale candidata per il ruolo.

L'Hashtag Show ha annunciato oggi che Kerry Washington è la frontrunner al momento, dopo l'allontanarsi dei nomi di Sienna Miller e Gugu Mbatha-Raw. Conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Olivia Pope nella serie tv Scandal di Shonda Rhimes, la Washington ha avuto ruoli di spessore anche in Ray, I fantastici quattro e Django Unchained.

Domino è un mutante che può manipolare la probabilità per far realizzare eventi improbabili, non impossibili, girando dalla sua parte la fortuna e togliendola ai suoi avversari. Di solito le accade in momenti di stress o quando la sua vita è a rischio. In più è allenata nelle arti marziali e nell'uso di svariate armi da fuoco.

Deadpool 2 non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma sarà sicuramente nel 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!