Deadpool 2, Josh Brolin: "Sarà molto più divertente del primo capitolo"

L'attore, che interpreterà Cable nel film di David Leitch ma anche Thanos nel prossimo Avengers: Infinity War, ha dichiarato che il sequel di Deadpool sarà ancora più esilarante.

Josh Brolin ha affermato che Deadpool 2 sarà ancora più divertente del primo capitolo. L'approccio che Tim Miller ha avuto in Deadpool è stato anticonvenzionale ma è rimasto fedele al fumetto, elemento questo apprezzato dal pubblico che ha portato nelle casse della Marvel 783 milioni di dollari. La produzione del sequel è, ormai, ben avviata ma non si sa molto della trama, tranne l'ingresso in scena di Domino (Zazie Beetz) e Cable (Brolin). Durante un'intervista a Good Morning America, all'attore è stato chiesto qualcosa sull'eventuale legame tra Thanos - il personaggio che l'attore interpreta nel MCU - e Cable, oltre qualche anticipazione su Deadpool 2:

"Succederanno molte cose in Deadpool 2 che vi sorprenderanno e che allo stesso tempo vi soddisferanno. Secondo me è molto più divertente del primo, mentre lo leggevo, ho riso tantissimo, quindi sì, è spassoso."

Il successo gigantesco di Deadpool ha alzato l'asticella delle aspettative dei fan, che dopo queste parole possono tirare un sospiro di sollievo, dopo essere stati messi alla prova con il cambio improvviso di regista, da Tim Miller a David Leitch per differenze creative con il protagonista Ryan Reynolds. Il film uscirà nelle sale americane il 1 Giugno 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!