Dead to Me 2: il nuovo trailer della serie Netflix con Linda Cardellini e Christina Applegate

Dead to me 2 ha ora un nuovo trailer che mostra qualche anticipazione della serie con star Linda Cardellini e Christina Applegate.

Dead to Me 2 arriverà l'8 maggio sugli schermi di Netflix e il trailer mostra qualche anticipazione di quanto accadrà alle due protagoniste.
Nel video si vedono infatti le conseguenze dell'omicidio compiuto nel momento in cui si era interrotta la serie tra tentativi di occultare un cadavere, bevute in compagnia, figli sospettosi e indagini della polizia.

Dead to Me - Amiche per la morte è la serie prodotta per Netflix creata da Liz Feldman. Tra i produttori dello show Christina Applegate, Will Ferrell, Adam McKay e Jessica Elbaum di Gloria Sanchez Productions.
Al centro della trama ci sono Judy (Linda Cardellini) e Jen (Christina Applegate), due donne legate da un tragico incidente che ha cambiato per sempre le loro vite prima che si avvicinassero e stringessero un'improbabile amicizia. La situazione si è però ulteriormente complicata quando Jen ha affrontato l'ex fidanzato di Judy, personaggio interpretato da James Marsden, e la donna ha dovuto prendere una scelta mortale.

La seconda stagione in arrivo sulla piattaforma di streaming mostrerà quindi le conseguenze del crimine e in che modo si evolverà la loro storia, davvero complicata e al tempo stessa ricca di emozioni.
La sinossi anticipa: Jen e Judy non se la passano per niente bene. Mentre perdono il controllo delle loro vite, si aggrappano l'una all'altra tenendo nascosti i rispettivi segreti.