Dead to Me 2 arriva oggi in streaming su Netflix nel catalogo di maggio 2020: disponibile la seconda stagione della serie creata da Liz Feldman con Linda Cardellini e Christina Applegate mattatrici.
Dead to Me - Amiche per la morte vede tra i produttori dello show la stessa Applegate, oltre Will Ferrell, Adam McKay e Jessica Elbaum di Gloria Sanchez Productions. Al centro della trama ci sono Judy (Linda Cardellini) e Jen (Christina Applegate), due donne legate da un tragico incidente che ha cambiato per sempre le loro vite prima che si avvicinassero e stringessero un'improbabile amicizia. La situazione si è però ulteriormente complicata quando Jen ha affrontato l'ex fidanzato di Judy, personaggio interpretato da James Marsden, e la donna ha dovuto prendere una scelta mortale.
La seconda stagione in arrivo sulla piattaforma di streaming mostrerà quindi le conseguenze del crimine e in che modo si evolverà la loro storia, davvero complicata e al tempo stessa ricca di emozioni. La sinossi anticipa: Jen e Judy non se la passano per niente bene. Mentre perdono il controllo delle loro vite, si aggrappano l'una all'altra tenendo nascosti i rispettivi segreti.
Dead to Me - Amiche per la morte è solo l'ultima di tante novità in catalogo a maggio 2020 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.