I protagonisti di Dawson's Creek di nuovo insieme: annunciata la reunion a teatro a scopo benefico

I protagonisti della serie saliranno sul palco di un teatro a New York per leggere dal vivo lo script del pilot della serie cult.

Una foto di Dawson's Creek

Il cast di Dawson's Creek sarà al centro di una reunion che renderà felici numerosi fan della serie e contribuirà a raccogliere dei fondi da devolvere all'organizzazione F Cancer e per sostenere James Van Der Beek.
L'appuntamento è per il 22 novembre, negli spazi del Richard Rodgers Theatre di New York e i biglietti saranno in vendita da venerdì 22 agosto.

I dettagli della reunion di Dawson's Creek

James Van Der Beek, Michelle Williams, Katie Holmes, Joshua Jackson, Mary Beth Peil, John Wesley Shipp, Mary-Margaret Humes, Nina Repeta, Kerr Smith, Meredith Monroe, e Busy Philipps saliranno insieme sul palco per leggere dal vivo lo script del pilot di Dawson's Creek.

Dawson's Creek: Joshua Jackson, Kerr Smith, Katie Holmes, Michelle Williams e James Van Der Beek in una foto promozionale della stagione 5
Dawson's Creek: Joshua Jackson, Kerr Smith, Katie Holmes, Michelle Williams e James Van Der Beek in una foto promozionale della stagione 5

Durante la reunion i membri del cast che erano arrivati dopo la prima stagione (Philipps, Smith e Monroe) leggeranno vari ruoli.

Nel primo episodio dello show venivano presentati i protagonisti Dawson, Joey, Pacey e Jen, oltre a svelare le dinamiche esistenti tra gli adolescenti.

Il protagonista della serie, a novembre, ha rivelato di avere un cancro al colon scoperto nell'agosto 2023 e ha recentemente parlato di come sta affrontando la malattia.

Chi si occuperà dell'evento

L'evento benefico che si svolgerà nella Grande Mela sarà diretto da Jason Moore, mentre tra i produttori ci saranno anche Michelle Williams e suo marito Thomas Kail, Kevin Williamson, Greg Berlanti, Carl Ogawa e Maggie Brohn.

Dawson's Creek: i 10 migliori episodi di tutte le stagioni Dawson's Creek: i 10 migliori episodi di tutte le stagioni

Williamson, il creatore della serie, ha dichiarato: "Sono così entusiasta nel riunirmi con James, Michelle, Katie, Joshua e la nostra famiglia di Dawson's Creek per una serata così speciale. Dawson's Creek ha cambiato la mia vita. Quello che era iniziato come una storia personale su un giovane e i suoi amici che affrontavano le sfide della vita è diventato poi molto di più rispetto a quanto avessi mai sognato. Ha creato un fandom che resiste nel tempo e un'eredità in tutto il mondo. Sono così onorato nell'esserne una parte e di sostenere il nostro meraviglioso amico, James, mentre continuiamo a muoverci attraverso la vita e le sue tante sfide".