David Koechner guest star in Chuck

L'attore sarà ospite della serie insieme a Catherine Dent: i due compariranno nello stesso episodio della prossima stagione della spy series.

Ancora guest star per Chuck: David Koechner è stato contattato dalla produzione per comparire in uno dei prossimi episodi dello show nelle vesti di Bob, un gioviale direttore della Buy More. Chuck e Sarah lo incontreranno durante una convention organizzata per gli impiegati più meritevoli dell'anno. Nello stesso episodio, intitolato Crazy Bob, vedremo anche Catherine Dent, che reciterà nel ruolo di Jane Robertson, una dirigente amica di Bob.

I due compariranno nel quarto episodio della quinta e ultima stagione della spy series che partirà il 21 Ottobre. Koechner, che molti ricordano per il suo ruolo ricorrente in The Office, ha appena terminato la commedia Fully Loaded e lo vedremo prossimamente in This Means War con Reese Witherspoon e Chris Pine e nel fantasy Wish Wizard. Per quanto riguarda la Dent, l'abbiamo vista nella cult series The Shield e pià di recente in Breakout Kings. Tra i suoi progetti futuri troviamo Neighbors, al fianco di Michael O'Keefe e il thriller Carjacked, con Maria Bello e Stephen Dorff.