Darren Aronofsky rivela qualche dettaglio sul film con Jennifer Lawrence

Il regista ha parlato del progetto che avrà tra i suoi protagonisti anche Javier Bardem e Michelle Pfeiffer.

Jennifer Lawrence alla premiere di Hunger Games, il canto della rivolta parte 2 a Londra
Jennifer Lawrence alla premiere di Hunger Games, il canto della rivolta parte 2 a Londra

Il prossimo progetto di Darren Aronofsky sarà un film drammatico con protagonisti Jennifer Lawrence e Javier Bardem. Nel cast saranno presenti anche Domhnall Gleeson e Michelle Pfeiffer.
Il regista ha ora rivelato che il lungometraggio è stato girato in formato 16 mm e la colonna sonora non sarà composta da Clint Mansell, ma da Jóhann Jóhannsson (Sicario, La Teoria del Tutto).

Aronofsky ha inoltre anticipato: "Penso che tutti i miei primi film fossero maggiormente sulle idee... Quando è stato il turno di Noah, c'era questa chiara dichiarazione sull'ambiente nel testo religioso originale che è stato interessante sviluppare. Il mio progetto più recente ha delle intenzioni politiche simili alla base ma come filmmaker la mia prima, e più importante, responsabilità è realizzare qualcosa di emozionante e che possa stabilire un legame con il pubblico".

Il regista è autore anche della sceneggiatura e il progetto ha come protagonista una coppia il cui rapporto viene messo alla prova quando degli ospiti inaspettati arrivano nella loro casa, interrompendo la loro tranquilla esistenza.

Il lungometraggio, ancora senza un titolo ufficiale, è prodotto dalla Paramount, Protozoa Pictures, Scott Franklin e Ari Handel.