La post-produzione di Daredevil: Born Again è ancora in corso e la serie con protagonista Charlie Cox ha appena trovato i suoi compositori.
Andy Grush e Taylor Newton Stewart, meglio conosciuti come The Newton Brothers, stanno lavorando attivamente alla colonna sonora della serie dei Marvel Studios, secondo quanto riportato da Film Music Reporter. La coppia si è recentemente occupata dello score di X-Men '97, ma prima di allora aveva firmato praticamente solo progetti horror.
Tra questi figurano Doctor Sleep, Hill House e La caduta della casa degli Usher, tutti diretti da Mike Flanagan, più possiamo citare anche il recente successo al box-office di Five Nights at Freddy's.
Daredevil: Born Again ha terminato la produzione dei primi nove episodi all'inizio di quest'anno, dopo un'importante revisione creativa che ha visto la serie trasformarsi praticamente in una quarta stagione spirituale dello show Netflix e abbandonare la strada del soft reboot precedentemente annunciata.
Daredevil: Born Again, Ayelet Zurer torna come Vanessa Fisk dopo il recast
"Posso dire che fino a questo momento siamo stati un po' cauti su ciò che faceva o non faceva parte della Sacra Linea Temporale", ha dichiarato Brad Winderbaum, dirigente dei Marvel Studios, a proposito della serie. "Questo è nato, francamente, da un periodo in cui allo studio ci siamo detti: 'Dobbiamo convincere i finanziatori'. Era un'altra parte della compagnia che stava sviluppando il materiale di Netflix".
"Eravamo consapevoli di ciò che stavano facendo, loro erano consapevoli di ciò che stavamo facendo noi, ma c'era comunque molto da rivedere", ha detto Winderbaum. "Ma ora che è passato un po' di tempo, ora che vediamo effettivamente quanto quelle storie siano ben integrate, credo che io personalmente, Brad Winderbaum, sarei sicuro di poter dire che fa parte della Sacra Linea Temporale". Daredevil: Born Again arriverà su Disney+ a partire da marzo 2025.