Un nuovo arrivo nel cast della serie Marvel/Netflix Daredevil. Peter Halpin reciterà nella terza stagione nel ruolo del fratello minore dell'avvocato Foggy Nelson (Elden Henson).
Halpin interpreterà Theo Nelson, che condivide la stessa genialità del fratello, ma è molto meno interessato alla carriera del socio di Matthew Murdock. Theo si è occupato per tutta la vita dell'attività di famiglia, l'Hell's Kitchen Butch Shop. Il personaggio è nuovo nella mitologia di Darevil visto che non è mai comparso nei fumetti Marvel.
La terza stagione di Daredevil arriva su Netflix oggi, 19 ottobre.
Daredevil e si apre quando Matt Murdock (Charlie Cox), scomparso da mesi, ricompare da uomo ferito, pronto a mettere in discussione il suo futuro da vigilante e da avvocato. Ma quando il suo arcinemico Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio) viene rilasciato di prigione, Matt dovrà scegliere tra un'esistenza normale e un destino da eroe.
Leggi anche: Daredevil: 10 motivi per cui la serie Netflix batte il film con Ben Affleck
La terza stagione di Daredevil] vede il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, con lui rivedremo Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D'Onofrio e le new entry Wilson Bethel e Johanne Whalley. Gli eventi riprenderanno dopo quanto accaduto in The Defenders, mostrando Matt Murdock inizialmente in difficoltà.
Matt Murdock tornerà a indossare il costume nero originale di Daredevil, abbandonando la tuta rossa, scelta così motivata dal suo interprete: "Non viene resa esplicita, ma io credo di aver capito. Per varie ragioni, Matt non sente più di meritarla. E' come se avesse perso i suoi privilegi. In un certo senso è cambiato ciò in cui crede. E poi c'è un'altra ragione per cui non può indossare la tuta..."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!