Il leader dei vampiri di 30 giorni di buio, Danny Huston, interpreterà William Stryker in X-Men Origins: Wolverine, della 20th Century Fox. Mentre il ruolo di Kayla Siverfox, che tempo fa sembrava essere stato assegnato a Maggie Q, sarà invece interpretato da Lynn Collins. Gli attori affiancheranno Hugh Jackman,nel ruolo del protagonista e Liev Schreiber, al quale è stato affidato il ruolo di Victor Creed/Sabretooth.
Stryker è la versione più giovane del personaggio interpretato da Brian Cox in X-Men 2, mentre Silverfox è l'amante di Wolverine. Oltre a Maggie Q, anche Michelle Monaghan era in lizza per lo stesso ruolo.
Il nuovo film sarà incentrato sul personaggio di Wolverine, sul suo passato e il suo complicato rapporto con Victor Creed. Nel corso della storia, Wolverine incontrerà molti mutanti, alcuni dei quali nuovi, altri vere leggende dell'universo X-Men.
Finora Lynn Collins ha interpretato piccoli ruoli in pellicole come The Number 23, il thriller di Joel Schumacher con Jim Carrey, e La casa sul lago del tempo, film romantico con Keanu Reeves e Sandra Bullock. Presto la vedremo in Life in Fight, con Amy Smart e Patrick Wilson, e in Uncertainty, un dramma romantico di Scott McGehee e David Siegel.
Tra i prossimi progetti di Danny Huston ci sono invece l'adattamento del romanzo di Leo Tolstoy The Kreutzer Sonata, e due commedie: Boogie Woogie, diretto da Duncan Ward e How to Lose Friends and Alienate People di Robert B. Weide