Danny DeVito ha salvato la vita di Michael Douglas sul set de All'inseguimento della pietra verde

In una location piena di pericoli come quella di All'inseguimento della pietra verde Danny DeVito ha salvato Michael Douglas dopo che era stato morso da un serpente.

Nel corso di un'intervista Danny Devito ha ricordato quando, sul set del cult All'inseguimento della pietra verde, ha salvato la vita al collega Michael Douglas che era stato morso da un serpente.

L'esotica location in cui All'inseguimento della pietra verde conteneva non pochi pericoli così un giorno, all'improvviso, Michael Douglas è stato morso da un serpente e probabilmente sarebbe morto se l'amico Danny DeVito non fosse intervenuto succhiandogli via il veleno, come racconta lui stesso.

"Eravamo in Messico in un luogo davvero selvaggio. C'era questo tizio che aveva un furgone con una gabbia e dentro il furgone c'erano dei serpenti. Io ho paura sei serpenti, così non mi ci avvicino. Ma Michael era curioso, il tizio del furgone aveva un serpente sul braccio e tutti i ragazzini erano intorno a lui. Così ha preso il serpente. Io gli ho detto 'Non lo toccare, è un serpente, ti potrebbe mordere'".

All Inseguimento Della Pietra Verde
Una scena de All'inseguimento della pietra verde con Michael Douglas

Danny DeVito prosegue il racconto spiegando che l'amico, con cui ha lavorato anche ne Il gioiello del Nilo, La guerra dei Roses e Solitary Man, ha replicato: "'Tranquillo Danny, non è pericoloso'. Poi il serpente lo ha morso su una mano, io sapevo che la cosa migliore da fare era succhiare via subito il veleno, così l'ho fatto. Ho afferrato la sua mano e gli ho succhiato via il veleno, poi gli ho detto 'Meno male che non ti ha morso le palle, saresti un uomo morto'".

Danny DeVito racconta dell'amico Michael Douglas che è sempre stato un magnete per le donne: "E' un ragazzo molto dolce, non si direbbe, ma è un magnete per le donne. Puoi star sicuro che ovunque andassimo, lui era circondato da donne".

La locandina di All'inseguimento della pietra verde
La locandina di All'inseguimento della pietra verde

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!