Danielle Panabaker in The Crazies

La star di 'Venerdì 13' farà parte del cast del remake di 'La città verrà distrutta all'alba' le cui riprese inizieranno domani. Accanto a lei ci saranno Timothy Olyphant e Joe Anderson.

Ancora un ruolo da brividi per Danielle Panabaker: la giovane attrice americana, che è attualmente nelle nostre sale con la nuova versione di Venerdì 13, è entrata a far parte del cast di The Crazies, il remake de La città sarà distrutta all'alba di George A. Romero che sarà realizzato dalla Overture.
Alla Panabaker è stato affidato il ruolo di una receptionist dell'ospedale di una cittadina del Kansas che vive improvvisamente l'incubo di una minaccia batteriologica in seguito alla caduta di un aereo che rilascia una misteriosa arma biologica che contamina l'acqua.

Accanto all'attrice, nel cast della pellicola - che sarà diretta da Breck Eisner sulle basi di uno script curato da Scott Kosar e Ray Wright - ci saranno anche Timothy Olyphant nel ruolo dello sceriffo e Joe Anderson in quello di un consigliere della cittadina. Le riprese di The Crazies inizieranno domani in Georgia, ma si prevede che alcune scene saranno girate anche nello Iowa.