Daniel Radcliffe: "Che strano baciare Paul Dano"

Dopo aver baciato l'uno la fidanzata dell'altro sullo schermo, Dano e Radcliffe hanno chiuso il triangolo baciandosi a loro volta.

La star Daniel Radcliffe, attualmente impegnata nel tour promozionale di Swiss Army Man, ha parlato di uno dei momenti curiosi del film, quello in cui il suo "cadavere" e il personaggio di Paul Dano si baciano. La stranezza deriva dal fatto che ognuno dei due attori, in precedenza, aveva baciato la fidanzata dell'altro.

"Si è creato questo strano triangolo incestuoso tra noi e le nostre fidanzate" ha spiegato l'attore nel corso di un'intervista. "La mia fidanzata, Erin Darke, interpreta la moglie di Paul in Love and Mercy, e la fidanzata di Paul, Zoe Kazan), era con me in What If, e adesso io e Paul ci siamo baciati sul grande schermo."

Daniel Radcliffe ammette che Swiss Army Man è una pellicola decisamente eccentrica, non per tutti, ma è molto felice del risultato finale, soprattutto della scena in cui il personaggio di Paul Dano usa il cadavere pieno di gas come un jet-ski.

"C'è una scena in cui mi usa come un jet ski sospinto dal gas. Quando la leggi sulla carta pensi 'OK, sarà terribile...' Ma potrebbe anche essere la cosa migliore che ho fatto. Ho pensato 'Se rinuncio e tra due anni vedrò qualcun altro al mio posto come mi sentirò?' La prima volta che mi sono rivisto in quella scena avevo le lacrime agli occhi per via delle risate, ma anche della gioia."