Daniel Craig sarà James Bond altre due volte

La star inglese avrebbe intenzione di prolungare il suo contratto per calarsi nei panni dell'agente segreto in due nuovi lungometraggi prodotti da Sony e MGM.

007 - Skyfall arriverà al cinema il 31 ottobre, ma nell'attesa fervono i preparativi per il futuro della saga bondiana. Dopo aver vestito i panni di un agente segreto al servizio di Sua Maestà per ben tre volte, Daniel Craig non sembra affatto intenzionato a mettere la parola fine al suo coinvolgimento nel franchise. La star inglese sarebbe pronta a fare ritorno nei panni di Bond anche nei prossimi due lungometraggi della saga, arrivando a quota cinque e superando il record detenuto dal collega Pierce Brosnan che è stato James Bond per quattro volte. Che Craig stia insidiando il record assoluto puntando a superare le sette perfomance di Sean Connery (sebbene una delle sue presenze è in Agente 007 - Mai dire Mai, capitolo non ufficiale del franchise) e Roger Moore?

Si vocifera che il 24° lungometraggio ispirato alla saga spy inglese arriverà nei cinema nel 2014, seguito dal 25° che proseguirà la partnership produttiva tra Sony Pictures e MGM. Per saperne di più non ci resta che attendere news future e, nel frattempo, godersi al cinema 007 - Skyfall.