Dallas saluta J.R. sul piccolo schermo

Il remake della celebre serie degli anni '80 sta per preparare un episodio speciale per dire addio all'attore, scomparso nei giorni scorsi.

Tre settimane fa il piccolo schermo ha perso una grande stella con la morte di Larry Hagman; l'icona televisiva ha detto addio alla sua famiglia e ai suoi fan a causa di complicazioni dovute alla sua battaglia contro il cancro. Molti dei suoi colleghi hanno esternato con grande enfasi l'affetto per Hagman e nel più tradizionale spirito del mondo dello spettacolo si sta organizzando una celebrazione per dirgli addio in grande stile. Quale migliore commiato se non quello di un episodio speciale del remake di Dallas, la serie che lo ha visto eccellere nella sua performance del perfido J.R Ewing?

I produttori si sono messi in moto e l'ottavo episodio della seconda stagione sarà dedicato ai funerali di J.R., con l'arrivo sul set di veterani della serie originale che fino ad ora aveva snobbato il remake. L'attore aveva già completato una serie di episodi per la seconda stagione, ma gli autori hanno trovato un modo per regalargli un'uscita di scena di tutto rispetto. Cynthia Cidre e Michael M. Robin, produttori esecutivi, hanno dichiarato "Larry era una persona di un carisma disarmante, la sua interpretazione di J.R Ewing rimarrà per sempre impressa nella storia della televisione. Lui amava recitare in questo ruolo noto ormai in tutto il mondo. L'averlo conosciuto ci ha arricchito l'anima con la sua generosità e la sua grazia". La seconda stagione della serie riprenderà con gli episodi inediti il 28 gennaio.