Dakota Johnson in Forever, Interrupted

Una giovane donna perderà troppo presto l'amore della sua vita. Ancora un ruolo complesso per la figlia di Melanie Griffith.

La star di Cinquanta sfumature di grigio Dakota Johnson ha firmato il contratto per recitare in Forever, Interrupted, adattamento del romanzo d'esordio di Taylor Jenkins Reid Tu, io e tutto il tempo del mondo. Oltre a interpretare il ruolo centrale del film, Dakota Johnson si occuperà della produzione esecutiva insieme alla Good Universe.

Forever, Interrupted narra la storia di Elsie, giovane, bella e vivace bibliotecaria che un giorno incontra Ben, un ragazzo simpatico fissato con i libri e con l'astronomia. A Capodanno, in una giornata insolitamente grigia per la luminosa Los Angeles, Elsie e Ben si incontrano per caso, parlano, ridono, si conoscono... e s'innamorano. Abbagliati dalla felicità di questo amore, fiduciosi e impazienti come solo a vent'anni si può essere decidono di sposarsi.Elsie vuole davvero passare il resto della sua vita insieme a Ben, per fare con lui tutto, tutti i giorni: l'amore, la spesa, i bambini, il caffè. La donna non può certo immaginare che il loro matrimonio durerà soltanto nove giorni e che un incidente crudele e impensabile li strapperà l'uno all'altra. Né può immaginare, ora, che un giorno ritroverà la forza di credere in qualcosa, anche se Ben non c'è più.

Cinquanta sfumature di grigio: Dakota Johnson in un'immagine promozionale
Cinquanta sfumature di grigio: Dakota Johnson in un'immagine promozionale

Al momento Dakota Johnson è impegnata a fianco di Johnny Depp nella lavorazione del thriller Black Mass. A febbraio la vedremo nel chiacchierato Cinquanta sfumature di grigio, film 'evento' ispirato alla scandalosa trilogia di E.L. James.