Debutta da stasera, su Canale 5, la prima stagione di Dirty Sexy Money, il serial ideato da Craig Wright, già sceneggiatore e produttore esecutivo di serie come Lost, Brothers & Sisters e Six Feet Under.
Il protagonista di Dirty Sexy Money è Nick George, un avvocato interpretato da Peter Krause, al quale viene chiesto di prendere il posto di suo padre, deceduto in circostanze misteriose. A chiedere la sua consulenza sono i Darling, una ricchissima famiglia newyorkese che Nick imparerà a conoscere col tempo, rendendosi conto che ognuno di loro nasconde i suoi scheletri nell'armadio: il patriarca Tripp, titolare di numerosi vigneti e ville (interpretato da Donald Sutherland), quindi sua moglie Letitia, e i loro cinque figli, Patrick, Karen, Brian e Jeremy e la sua sorella gemella, Juliet.
Karen ha tre matrimoni alle spalle, Patrick invece deve stare attento a tenere nascosto un segreto che potrebbe costargli la carriera politica. Brian è un reverendo della Chiesa Episcopale apparentemente integerrimo, mentre Jeremy è convinto di essere un disonore per la sua famiglia e Juliet invece ha ambizioni nel mondo dello spettacolo.
Il doppio appuntamento con Dirty Sexy Money è previsto per le 21.15, e proseguirà tutti i martedì sera fino alla conclusione della prima stagione della serie, che è composta da dieci episodi.