Da stasera Burn Notice - Duro a morire su Fox

Doppio appuntamento da stasera su Fox con la prima stagione del serial interpretato da Jeffrey Donovan, Gabrielle Anwar e Bruce Campbell.

Debutta stasera su Fox (canale 110 di Sky) la prima stagione di Burn Notice - Duro a morire, una nuova serie interpretata da Jeffrey Donovan nel ruolo di Michael Westen, un ex-agente segreto che viene licenziato, e si ritrova nella sua Miami senza un lavoro e con l'obiettivo di riuscire a scoprire chi l'abbia fatto fuori.

Come se non bastasse, Michael dovrà vedersela con sua madre Madelin (interpretata da Sharon Gless, star della serie Cagney & Lacey) una donna dalla personalità ipocondriaca alla quale non sembra ancora vero che suo figlio, dopo aver passato dieci anni in giro per il mondo, sia finalmente tornato a casa.

Ad affiancare Westen nelle sue indagini, ci saranno l'ex fidanzata Fiona e il suo amico ed ex-agente dell'IRA Sam Axe, rispettivamente interpretati da Gabrielle Anwar e da Bruce Campbell, l'attore americano noto ai fan del genere horror per essere stato il protagonista della trilogia cult de La Casa, conclusasi nei primi anni '90 con L'armata delle tenebre.

Il doppio appuntamento con Burn Notice - che nei giorni scorsi è stato riconfermato per la terza stagione - è fissato alle ore 21.15 e 22.05 su Fox.