CW cancella The Beautiful Life

Dopo due episodi di programmazione, e a causa degli ascolti poco soddisfacenti, il network americano ha deciso di cancellare la serie con Mischa Barton.

A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione televisiva americana, le logiche degli ascolti hanno già fatto la loro prima vittima: il network CW ha deciso infatti di cancellare The Beautiful Life: TBL, la serie ideata da Adam Giaudrone e Mike Kelley e prodotta dallo stesso Kelley insieme ad Ashton Kutcher, Jason Goldberg e Karey Burke.
Il debutto del nuovo serial, che è ambientato nel mondo della moda, già non era stato particolarmente entusiasmante, tanto che la settimana scorsa, la CW aveva deciso di aspettare ancora qualche giorno prima di confermare nuovi episodi, cosa che ha già fatto con altre serie come The Vampire Diaries, Melrose Place e One Tree Hill.

Sfortunatamente la serie interpretata da Mischa Barton non ha retto la gara degli ascolti con le nuove proposte della ABC, e il secondo episodio è stato visto da poco più di un milione di spettatori. Da qui la decisione di cancellare immediatamente la serie, proponendo delle repliche per riempire il palinsesto del prossimo mercoledì sera. Per la prima stagione di TBL erano stati commissionati tredici episodi, e finora ne sono stati realizzati solo sette.