Crisis On Infinite Earths: la Wonder Woman originale Lynda Carter nel crossover?

L'Arrowverse crossover Crisis On Infinite Earths potrebbe vedere il ritorno della mitica Lynda Carter nei panni di Wonder Woman.

Lynda Carter, l'originale interprete di Wonder Woman, potrebbe fare ritorno nel crossover Crisis On Infinite Earths.

Wonder Woman: Lynda Carter corre dietro ai nemici
Wonder Woman: Lynda Carter corre dietro ai nemici

Dopo 40 anni Lynda Carter, storica protagonista della serie tv Wonder Woman, potrebbe tornare a indossare i panni dell'eroina in Crisis on Infinite Earths, crossover dell'Arrowverse. Secondo le anticipazioni la Carter potrebbe ridar vita a una qualche versione di Wonder Woman, affiancando le guest star Kevin Conroy, Tom Welling e Cress Williams.

Nei cinque episodi che comporranno l'evento televisivo Crisi sulle Terre Infinite troveranno spazio personaggi quali Superman, Lois Lane e a quanto pare anche Wonder Woman. Il crossover Crisis on Infinite Earths si basa sull'omonima storyline dei fumetti che, nel 1985, portò alla semplificazione del Multiverso della DC Comics, riunendo tutti i mondi paralleli in un unico universo.
L'evento coinvolgerà, tra dicembre e gennaio, tutte e cinque le serie del franchise: Arrow (che giungerà al termine con l'ottava stagione), Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e la new entry Batwoman. Tra gli ospiti confermato il debutto live-action del Bruce Wayne di Kevin Conroy, storica voce del personaggio in vari progetti animati e videoludici.