Creepshow: uno dei racconti più disturbanti di King verrà adattato per la serie tv

Creepshow ritornerà sugli schermi con una serie tv e online è stato rivelato che uno dei racconti più disturbanti scritti da Stephen King sarà al centro di un episodio.

Creepshow, il progetto antologico ideato negli anni '80 da Stephen King e George A. Romero, tornerà sugli schermi televisivi di Shudder grazie a una nuova serie scritta dallo scrittore e suo figlio Joe Hill e ora sono apparsi nuovi dettagli delle puntate che verranno realizzate.
Ogni episodio avrà un regista diverso e Greg Nicotero sarà impegnato come produttore e regista di uno dei racconti.

Nicotero dovrebbe occuparsi dell'adattamento tratto da L'arte di sopravvivere (Survivor Type) e ha come protagonista Richard Pine, un chirurgo che, mentre cerca di contrabbandare via mare un carico di eroina, naufraga e si ritrova su un'isola dell'Oceano Pacifico dove è costretto a ricorrere a una scelta estrema pur di sopravvivere: amputare delle parti del proprio corpo pur di cibarsi.

Il debutto è previsto sugli schermi americani nel 2019 e, per ora, non sono ancora stati rivelati i nomi degli attori e dei registi coinvolti nelle riprese dello show sviluppato dall'esperto di effetti speciali e da anni nel team di The Walking Dead.