Cowboys & Aliens: Video-Intervista a Jon Favreau

Intervista esclusiva a Jon Favreau presentata da Movieplayer.it. Il regista di Cowboys & Aliens ci parla della genesi dello spettacolare action western/alieno.

Metti insieme un team di produttori visionari e blasonati come Steven Spielberg, Ron Howard e Brian Grazer, ingaggia una coppia di star rudi e affascinanti quanto basta, falle affiancare dalla bella di turno, condisci il tutto con un atterraggio alieno e una miriade di effetti speciali e otterrai un'avventura mozzafiato a metà tra western e fantascienza. Questo è il mondo di Cowboys & Aliens, curiosa ibridazione che unisce gli universi iconograficamente assai distanti del selvaggio West e della fantascienza aliena ed è programmata per divertire gli spettatori pronti a tornare un po' bambini e a lasciarsi catturare dagli affascinanti effetti speciali che arricchiscono il film. A dirigere l'avvincente pellicola è il solido Jon Favreau, reduce dal successo dei primi due capitoli della saga di Iron Man, il quale ha deciso di abbandonare Tony Stark e la sua strabiliante armatura per sperimentare qualcosa di diverso.

Favreau, anch'egli produttore del film, è riuscito a ingaggiare due icone del grande schermo come Daniel Craig, sguardo di ghiaccio e licenza di uccidere nel curriculum, e il veterano Harrison Ford, uno che di avventura se ne intende. La protagonista femminile è la bellissima Olivia Wilde, una delle giovani attrici più richieste del momento a Hollywood che si prepara a una luminosa carriera, qui chiamata a interpretare il ruolo di una donna del West misteriosa e intrigante che cela un grande segreto. Movieplayer.it è in grado di presentarvi una videointervista esclusiva in cui il regista Jon Favreau commenta la curiosa opera di ibridazione che ha dato vita a Cowboys & Aliens, le scelte di casting e i segreti della lavorazione. Il film arriverà nei cinema il 14 ottobre distribuito da Universal Pictures.

Vi segnaliamo inoltre alcuni link promozionali legati al film:
Wanted App Campi di addestramento di Absolution Trailer interattivo Sito ufficiale