Cose Nostre - Malavita: l'anteprima gratuita il 9 ottobre

A Roma, Milano, Bologna, Firenze e Bari arriva in anteprima gratuita la crime comedy di Luc Besson. Mercoledì 9 ottobre in versione originale sottotitolata.

Eagle Pictures è lieta di presentare un programma di anteprime nazionali in lingua inglese gratuite e aperte a tutti, del nuovo film di Luc Besson Cose Nostre - Malavita. Un progetto dedicato a chi vuole gustarsi il film in lingua originale prima dell'uscita ufficiale nelle sale (prevista per il prossimo 17 ottobre). Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones, Dianna Agron e tutti i protagonisti della pellicola con le loro voci autentiche e con i sottotitoli in italiano per chi vuole godersi un'esperienza cinematografica originale e di qualità in cinque grandi città.

Da giovedì 3 ottobre alle ore 15.00 andando su www.anteprimefilm.it/cosenostre (seguendo le procedure di accredito) sarà possibile prenotare 2 posti per le anteprime del film in programma mercoledì 9 ottobre a Milano, Roma, Bologna, Firenze e Bari fino a esaurimenti posti.