Corpi caldi per Rob Corddry

L'attore è nella fase finale delle trattative per unirsi al cast di Warm Bodies, horror romantico diretto da Jonathan Levine.

L'attore Rob Corddry sta per entrare ufficialmente nel cast di Warm Bodies, horror incentrato su una storia d'amore sovrannaturale che sarà scritto e diretto da Jonathan Levine (Fa' la cosa sbagliata - The Wackness). Corddry, attore comico noto negli USA per la serie tv (ancora inedita in Italia) Childrens Hospital, è infatti nella fase finale delle trattative per unirsi al cast del film, che conta già i nomi di Nicholas Hoult e Teresa Palmer.

Warm Bodies, tratto da un romanzo di Isaac Marion, narra di uno zombie tormentato che si innamora della fidanzata di una delle sue vittime, e decide di proteggerla dai suoi simili, riprendendo con ciò contatto con la sua natura umana. Il protagonista, uno zombie chiamato semplicemente R, sarà interpretato da Hoult, mentre Corddry vestirà i panni di M, un altro non-morto che, almeno all'inizio, sembra anch'esso differenziarsi dagli altri suoi simili.

A produrre il film ci sarà Bruna Papandrea con la sua Make Movies, mentre la produzione esecutiva è affidata a Laurie Webb e Cori Shepherd Stern. Erik Feig e Gillian Bohrer saranno supervisori del progetto per la Summit Entertainment.
L'inizio delle riprese è previsto per settembre.