Elton John, Billie Eilish, Alicia Keys e Mariah Carey uniti contro il Coronavirus: il cantante inglese fresco di premio Oscar per il brano di Rocketman ha accettato di condurre un evento speciale musicale organizzato da Fox e iHeartMedia, Fox Presents The iHeart Living Room Concert for America, per alleviare le sofferenze di chi è stato colpito dal Coronavirus.
Lo speciale occuperà lo slot riservato agli iHeartRadio Music Awards, slittati a causa della pandemia che ha colpito il mondo, e servirà ad alleviare con la musica la quarantena imposta a milioni di persone. All'evento parteciperanno artisti come Billie Eilish, Alicia Keys, Mariah Carey, la star del country Tim McGraw, i Backstreet Boys e il cantante dei Green Day Billie Joe Armstrong. Ogni arista riprenderà la propria performance a casa usando l'equipaggiamento audio e video personale.
L'iHeart Living Room Concert for America sarà inoltre un tributo a coloro che combattono in prima linea la pandemia, al personale medico, alle forze dell'ordine e a chi lavora a beneficio della collettività; verranno attivate inoltre due raccolte fondi per Feeding America e First Responders Children's Foundation, due organizzazioni che aiutano le vittime della pandemia.
L'iHeart Living Room Concert for America andrà in onda domenica 29 marzo alle 21 e sarà disponibile in simulcast sulle stazioni iHeart Media e sulla app negli USA.
Elton John: "Madonna è stata sgarbata e cattiva con Lady Gaga"