Conferme per Rizzoli & Isles e Dallas

I due serial hanno ricevuto notizia ufficiale dalla TNT proprio in questi giorni per un ritorno con una nuova stagione, una quarta per Rizzoly & Isles e una seconda per il neonato reboot texano.

Ottime notizie per il nuovissimo pubblico di Dallas: lo show ha dato conferma del suo ritorno per il prossimo anno con una nuova stagione di intrighi della famiglia Ewing. La prima stagione sta andando benissimo, con una media di quasi sette milioni di ratings e la TNT non si è lasciata sfuggire l'occasione e ha commissionato già da ora 15 nuovi episodi. Il reboot vede il ritorno in scena di J.R., Bobby e Sue Ellen con tutto il loro arsenale di segreti, complotti e tradimenti. Stavolta però l'attenzione è tutta sulla nuova generazione di Ewing, con Josh Henderson nel ruolo di John Ross, il figlio di J.R. e Sue Ellen, Jesse Metcalfe nel ruolo di Christopher, il figlio adottivo di Bobby, Jordana Brewster nei panni di Elena Ramos, la fidanzata di John Ross e Julie Gonzalo nel ruolo di Rebecca Sutter, la moglie di Christopher. Nel cast anche Brenda Strong che recita nel ruolo di Ann, la moglie id Bobby che avrà ancora una volta il volto di Patrick Duffy. Delle vecchie leve ci sarà anche Linda Gray e l'iconico Larry Hagman.

Un'altra serie che sta festeggiando è Rizzoli & Isles che ha avuto il semaforo verde per un quarto installment. Le due protagoniste, Jane Rizzoli (Angie Harmon) e il coroner Maura Isle (Sasha Alexander) continueranno con le loro avventure nell'autunno di quest'anno con 15 nuovi episodi. Nel cast troviamo anche Lorraine Bracco e Jordan Bridges mentre Janet Tamaro si è occupata dell'adattamento del romanzo firmato da Tess Gerritsen.