Con gli occhi dell'assassino in anteprima gratuita!

In collaborazione con Moviemax, Movieplayer.it regala ai suoi lettori più veloci la possibilità di assistere alle anteprime gratuite del thriller spagnolo che si terranno a Milano, Bologna e Roma la sera del 10 maggio. Seguiteci con attenzione e iscrivetevi alla nostra pagina Facebook per partecipare.

Dopo Scream 4, Movieplayer.it, in collaborazione con Moviemax, offre ai suoi lettori più veloci e attenti la possibilità esclusiva di assistere ad un'altra anteprima da brivido, quella del thriller spagnolo Con gli occhi dell'assassino che si terrà in tre città italiane (che elenchiamo di seguito con le rispettive sale aderenti all'iniziativa).
Diretto da Guillem Morales e prodotto da Guillermo Del Toro, il film racconta la storia di Julia, una ragazza che a causa di una malattia sta perdendo progressivamente la vista. Quando sua sorella Sara - che è affetta dallo stesso male - viene ritrovata appesa ad una corda, in casa, Julia si rifiuta di credere che si tratti di un suicidio, e decide di intraprendere un'indagine personale che la porterà a scoprire delle verità inquietanti sugli ultimi giorni di vita di Sara.

Tutte le anteprime gratuite de Con gli occhi dell'assassino si terranno il 10 maggio 2011 alle 20:30 nelle seguenti città (e relative sale):

Milano - UCI Bicocca (Via Chiese, 60 - 20126 Milano)
UCI Bologna - Via Aldo Moro, 14 40033 Casalecchio di Reno (Bo)
UCI Roma Est - Via Collatina, 858 - 00155 Roma

Per assicurarvi la possibilità di essere informati su questa iniziativa - e quindi di essere rapidi nell'aggiudicarvi i biglietti - è necessario però che vi iscriviate alla nostra pagina ufficiale di Facebook attraverso la quale nei prossimi giorni saranno diffusi tutti i dettagli per partecipare alle singole anteprime, città per città. Affrettatevi a raggiungerci su Facebook e prestate attenzione ai dettagli che pubblicheremo. A presto!