Comic Con 2016, commentiamo in diretta gli annunci più importanti

Oggi pomeriggio, in diretta dalla redazione di Movieplayer.it, commenteremo l'ultima edizione del Comic Con di San Diego, che si è conclusa ieri.

Per molti il penultimo weekend di luglio sarà stato un normale fine settimana di estivo di spiaggia, mare e caldo, mentre per i nerd - e non solo, anche per gli appassionati di cinema, serie televisive e comics in genere - è stato il weekend del Comic Con di San Diego, che si è concluso ieri negli USA, lasciandosi dietro una pioggia di novità.

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!

Nell'arco di un lungo fine settimana, da giovedì a ieri, sono state presentati i trailer delle serie Marvel / Netflix - da Iron Fist, al teaser di Daredevil 3 - ma anche tante novità Warner Bros, dal trailer di Justice League a quello di Wonder Woman. Ma questi sono solo alcune delle presentazioni più importanti di un evento che da anni ormai, capitalizza l'attenzione dei media specializzati.

Ne parleremo in diretta con i nostri lettori, oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15.00 e siamo certi che avremo molto di cui parlare e commentare. Vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta di MovieplayerLive scrivendo nei commenti in fondo a questa news o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme. Non mancate!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!