Anche nell'ultimo giorno di maggio il catalogo di Netflix si fa sempre più ricco: a tornare in streaming oggi è Come vendere droga online (in fretta) con la sua prima stagione.
Il dramedy teen in 6 episodi della durata di mezz'ora ciascuno - di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Come vendere droghe online (in fretta) verrà lanciato in anteprima sulla piattaforma streaming: al centro della storia narrata nella serie troviamo un adolescente nerd che comincia a vedere droga on line senza uscire dalla sua camera da letto. Il commercio avrà tanto successo da farlo diventare uno dei principali narcotrafficanti d'Europa.
La molla che spinge Moritz a diventa trafficante di droga , naturalmente, una ragazza. Nel tentativo di riconquistare la donna che ama, che si è fidanzata con lo spacciatore della scuola, il giovane decide di battere il rivale sul suo campo. Dalla sua stanza da letto, Moritz si allea con il migliore amico Lenny e si lancia nella vendita di droga n line ottenendo un inaspettato successo. Presto, da spacciatori per caso, i due amici si troveranno al centro di un traffico colossale e dovranno affrontare i problemi del settore: l'aumento della richiesta, il controllo della qualità della merce e le indagini della polizia.
Come vendere droga online (in fretta) è solo l'ultima di tante novità in catalogo a maggio su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.