Come vendere droga online (in fretta): Netflix si "scusa" sui social!

Dal 31 maggio è arrivata la serie Come vendere droga online (in fretta) su Netflix e sui social il gigante streaming si è ironicamente scusato con un utente...

Come vendere droga online (in fretta) è arrivato su Netflix e ha già creato scompiglio: arrivano le ironiche scuse del gigante streaming a un utente sui social!

Il dramedy teen in 6 episodi della durata di mezz'ora ciascuno - di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Come vendere droghe online (in fretta) vede al centro della storia un adolescente nerd che comincia a vedere droga on line senza uscire dalla sua camera da letto. Il commercio avrà tanto successo da farlo diventare uno dei principali narcotrafficanti d'Europa.

Come Vendere Droga Online In Fretta
Come vendere droga online (in fretta): un'immagine promozionale

La molla che spinge Moritz a diventa trafficante di droga , naturalmente, una ragazza. Nel tentativo di riconquistare la donna che ama, che si è fidanzata con lo spacciatore della scuola, il giovane decide di battere il rivale sul suo campo. Dalla sua stanza da letto, Moritz si allea con il migliore amico Lenny e si lancia nella vendita di droga n line ottenendo un inaspettato successo. Presto, da spacciatori per caso, i due amici si troveranno al centro di un traffico colossale e dovranno affrontare i problemi del settore: l'aumento della richiesta, il controllo della qualità della merce e le indagini della polizia.

Con l'arrivo di Come vendere droga online (in fretta), Netflix ha fatto partire le notifiche sugli smartphone per i suoi utenti, ma in questo caso l'invito a godere una nuova serie tv può essere un pochino travisato:

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Ovviamente non c'è nessuna correlazione tra la notifica push di Netflix e un effettivo coinvolgimento nello spaccio di sostanze, ma la situazione che si è venuta a creare è risultata piuttosto bizzarra, così da richiamare l'attenzione dei fan sul web. I social media manager di Netflix hanno colto la palla al balzo e hanno giurato, divertiti, che "non è come sembra":

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post