L'apparizione di Martin Kove nel finale della prima stagione della serie YouTube Cobra Kai ha avuto un tale successo da spingere i produttori dello show a confermare l'attore come regular della nuova stagione. Kove tornerà dunque nei panni del villain della saga di Karate Kid, il leggendario John Kreese.
Leggi anche:
-
Karate Kid, 30 anni dopo: che fine hanno fatto i protagonisti (FOTO)
-
Cobra Kai: la serie sequel di Karate Kid intrattiene, tra nostalgia e teen drama
Cobra Kai vede il ritorno diRalph Macchio e William Zabka, nei ruoli di Daniel LaRusso e del suo rivale Johnny Lawrence, eroi della saga cinematografica Karate Kid.
La storia è ambientata trenta anni dopo l'ultimo capitolo del franchise cinematografico Karate Kid - Per vincere domani e si mostrerà quello che accade quando Johnny decide di ritornare nel mondo del karate. Gli autori sono Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Scholossberg.
Nell'ultima scena di Cobra Kai John Kreese ricompare per fare visita al suo ex studente Johnny Lawrence (Zabka), dando vita a un cliffhanger. In precedenza il duo si era riunito sul grande schermo in Karate Kid II - la Storia Continua quando Kreese aveva aggredito Johnny dopo che lui era stato sconfitto da Daniel LaRusso nell'All Valley Karate Tournament.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!