Cobra Kai 3: anticipata la data di uscita dei nuovi episodi

Netflix ha annunciato che Cobra Kai 3 arriverà sugli schermi di Netflix prima del previsto, ecco il video con la nuova data di uscita.

Cobra Kai 3, come svelato da Netflix con un tweet pubblicato oggi online, arriverà prima del previsto e la nuova data di uscita è l'1° gennaio.
Il breve video pubblicato online mostra il sensei Johnny Lawrence davanti al computer e il messaggio dichiara: "ha hackerato l'internet senza pietà ed è riuscito ad anticipare l'arrivo di Cobra Kai di una settimana".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

La serie Cobra Kai, che ha già ottenuto il rinnovo per una quarta stagione, è stata ideata come sequel dei film di Karate Kid - Per vincere domani e riporta sugli schermi Johnny Lawrence, il personaggio interpretato dall'attore William Zabka, e il suo rivale Daniel LaRusso, ruolo affidato a Ralph Macchio, che ora è un venditore di macchine e ha avuto successo nella vita privata e nel suo lavoro. I due si ritrovano nuovamente a essere rivali mentre insegnano l'arte del karate a una nuova generazione.

Nel cast di Cobra Kai troviamo anche Xolo Mariduena, Tanner Buchanan, Courtney Henggeler, Mary Mouser e la guest star Ed Asner.

Cobra Kai: la serie sequel di Karate Kid intrattiene, tra nostalgia e teen drama