Clerks III: Rosario Dawson sarà nel cast?

L'attrice ha dichiarato che riprenderà il ruolo di Becky Scott e che a confermarglielo è stato proprio Kevin Smith. Proprio ieri 'Clerks' ha celebrato un anniversario importante: i vent'anni dalla presentazione al Sundance.

Durante la promozione di Gimme Shelter - che esce questa settimana nelle sale americane, e la vede tra i protagonisti - Rosario Dawson ha dichiarato che riprenderà il ruolo di Becky in Clerks III, o almeno questo è quello che le avrebbe detto Kevin Smith. La Dawson ha aggiunto che non sa esattamente quando inizieranno le riprese del terzo capitolo della saga di Clerks, ma secondo le news più recenti, il regista dovrebbe iniziare la lavorazione a maggio. Per il resto non si conoscono ulteriori dettagli sul terzo capitolo, se non che vede riconfermati i due protagonisti Brian O'Halloran e Jeff Anderson.

Proprio ieri Clerks ha celebrato un anniversario importante: i vent'anni dalla presentazione al Sundance. Era il 1994, infatti, quando Kevin Smith riuscì finalmente a presentare il suo film, per il quale aveva chiesto aiuto economico ad amici e parenti, e racimolato soldi tra vendite di fumetti e carte di credito utilizzate fino al limite.

Clerks
Clerks