Civil War: da che parte sei? su Twitter la risposta dagli Avengers!

La promozione di Captain America: Civil War entra nel vivo su Twitter con una diavoleria che coinvolge i fan. Schieratevi, dite da che parte siete e riceverete un messaggio da uno degli Avengers. E chissà che non si rivolgano a voi anche per nome.

Una promozione così efficace e capillare per un film, sia pure per un blockbuster come Captain America: Civil War, onestamente non l'avevamo mai vista: tanto che l'ultima trovata rasenta quasi l'incredibile. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche: La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!

Ormai manca meno di un mese all'uscita del film ed è giunto il tempo di schierarci. Da che parte siete? Chiedono su Twitter, gli Avengers coinvolti nella battaglia cinematografica dell'anno e per gli utenti che si schierano, con un semplice tweet, arriva un messaggio video che invita a riconsiderare le proprie posizioni. Basta twittare @CaptainAmerica I stand with #TeamIronMan (oppure #TeamCap ovviamente) #TweetMe e nel giro di un secondo arriva la risposta video.

Ci abbiamo provato anche noi e la cosa più incredibile, è che il nostro Antonio Cuomo - come potete vedere nel tweet qui sotto - è stato anche chiamato per nome dal personaggio interpretato da Paul Bettany! Lo abbiamo ascoltato più volte, e non ci sembra di avere le allucinazioni uditive (almeno non ancora...)

Il nostro direttore editoriale Luca Liguori, invece, ha ricevuto un messaggio da Chris Evans.

A seguire, altri tweet e relativi schieramenti!

La nostra caporedattrice Alessia Starace addirittura ha ricevuto un messaggio da Stan Lee!

Anche per Erika Sciamanna, il messaggio è personalizzato nell'audio.

Anche la nostra Sonja Della Ragione ha detto la sua

Divertitevi a provare anche voi, e se oltre al video riuscite a farvi invitare anche a cena, fatecelo sapere.