Cinquanta sfumature di nero: ecco la prima immagine del film!

Confermata l'uscita nei pressi di San Valentino per i piccanti sequel che approderanno nelle sale nel 2017 e nel 2018.

Tra le varie anticipazioni fornite da CinemaCon, Universal Pictures ha annunciato le date di uscita dei due sequel dell'hit Cinquanta sfumature di grigio. Fifty Shades Darker approderà nelle sale il 10 febbraio 2017 e Fifty Shades Freed arriverà il 9 febbraio 2018. Confermata, quindi, la scelta di marketing applicata al primo capitolo, lanciato poco prima di San Valentino.

Solo pochi giorni fa abbiamo appreso che il marito di E.L. James, autrice dei romanzi erotici da cui è tratta la trilogia delle Sfumature, è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura di Fifty Shades Darker. Niall Leonard contribuirà a trasformare l'incredibile successo economico della saga mommyporn in un affare di famiglia. La notizia segue l'uscita di scena della regista di Cinquanta sfumature di grigio, Sam Taylor-Wood, dovuta agli scontro sul set con la James.

Universal Pictures Home Entertainment ha, inoltre, annunciato che un teaser di Fifty Shades Darker sarà disponibile esclusivamente nella versione home video Digital HD di Cinquanta sfumature di grigio. Di seguito trovate la prima immagine del teaser.

Fifty Shades Darker: James Dornan in una foto tratta dal teaser
Fifty Shades Darker: James Dornan in una foto tratta dal teaser