Cinquanta sfumature di grigio: ti presento i Grey!

Incontriamo il padre, la madre e la sorella adottiva del miliardario Christian Grey nelle foto diffuse da Focus Features.

Proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta di Cinquanta sfumature di grigio. Oggi Focus Features ha diffuso tre nuovi immagini promozionali per presentare al pubblico la famiglia di Christian Grey, torbido e affascinante miliardario interpretato da Jamie Dornan. Nelle foto che vi mostriamo di seguito facciamo la conoscenza della sorellina di Christian, Mia Grey, interpretata da Rita Ora, della madre Grace Trevelyan Grey, a cui presta il volto il premio Oscar Marcia Gay Harden, e del padre, Carrick Grey, interpretato da Andrew Airlie. Manca all'appello solo Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot Grey, fratello di Christian.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele (Dakota Johnson) e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. Il film arriverà al cinema il 12 febbraio 2015.