Cinquanta sfumature di grigio: primo ciak a Vancouver

Sam Taylor-Wood e il cast della pellicola erotica aprono oggi le danze per confezionare la scabrosa opera che arriverà al cinema a San Valentino 2015.

Dopo tanti rinvii prendono il via oggi a Vancouver, Canada, le riprese di Cinquanta sfumature di grigio, pellicola erotica ispirata al primo capitolo della trilogia di E.L. James. E' proprio l'autrice ad annunciare la novità pubblicando sulla sua pagina Facebook la foto del ciak (la potete trovare di seguito). La regista Sam Taylor-Wood dirigerà la pellicola il cui cast è stato finalmente confermato definitivamente dopo un tormentato processo culminato con l'uscita di scena di Charlie Hunnam. La star di Pacific Rim è stata sostituita da Jamie Dornan che si calerà nei panni di Christian Grey. Con lui troviamo Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini ed Eloise Mumford.

Universal Pictures e Focus Features producono Cinquanta sfumature di grigio.Il film narra la relazione tra il miliardario Christian Grey, un uomo dedito a pratiche sessuali estreme, e la studentessa Anastasia Steele. La sceneggiatura è firmata da Kelly Marcel. La release è fissata per San Valentino 2015.

ciak
ciak