Cinquanta sfumature di grigio

2015, Drammatico

Cinquanta sfumature di grigio, ecco il trailer!

L'atteso trailer del film tratto dal primo romanzo della caldissima trilogia di E.L. James è online. Jamie Dornan e Dakota Johnson sono i protagonisti della pellicola che arriverà nelle sale a febbraio 2015.

Cinquanta sfumature di grigio: Jamie Dornan e Dakota Johnson sulla copertina di Enterteinment Weekly

Come annunciato, oggi è stato diffuso il trailer di Cinquanta sfumature di grigio, il film tratto dal primo volume della trilogia erotica di E.L. James, che due anni fa diventò un vero e proprio fenomeno di costume, oltre che letterario. Non è stato facile portare Fifty Shades of Grey sul grande schermo, le maggiori difficoltà si sono riscontrate nel casting per i due protagonisti: per tanti mesi sono stati fatti i nomi più disparati, fino a quando era stato scelto Charlie Hunnam, che poi aveva abbandonato il progetto a favore di Jamie Dornan, che nel trailer vediamo nei panni di Christian Grey accanto a Dakota Johnson.

Nel trailer viene mostrato l'incontro tra i due, e poi l'atmosfera si scalda sempre di più verso il finale: anche se non vengono mostrate immagini particolarmente esplicite, vediamo i due protagonisti alle prese con frustini e maschere, legacci e catene. A nostro parere il trailer evoca un erotismo un po' freddo, ma staremo a vedere come sarà accolto dalle fan della trilogia. Cinquanta sfumature di grigio arriverà nelle sale il 13 febbraio 2015.

Cinquanta sfumature di grigio, ecco il trailer!
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti