Cineweekend estero: Woman in Black e Qualcosa di straordinario

Tra le altre uscite estere il drammatico Elles, con Juliette Binoche e il sudcoreano Nameless Gangster.

Brividi ed emozioni nelle sale americane, per questo primo weekend cinematografico di febbraio: mentre Daniel Radcliffe è alle prese con lo spettro di una donna in nero, nell'adattamento di Woman in Black di Susan Hill, John Krasinski, Kristen Bell e Drew Barrymore sono impegnati con una missione ecologista in Antartide nel dramedy Qualcosa di straordinario, ispirato ad una vicenda realmente accaduta. I protagonisti di Chronicle invece, si confrontano con i loro poteri straordinari che usano a loro vantaggio senza tener conto delle inevitabili conseguenze.

Dall'altra parte del globo invece, debutta il sudcoreano Nameless Gangster, anche questo incentrato su eventi realmente accaduti in passato.

Nel cinema francesi debuttano i drammatici Elles con Juliette Binoche e Sur la planche di Leïla Kilani oltre alla commedia La vérité si je mens! 3, terzo capitolo del franchise La verità sull'amore. In Germania tocca al dramma di Hans Weingartner Die Summe meiner einzelnen Teile e a Fernes Land, incentrato su due vite che si 'scontrano' in seguito ad un incidente. A completare le uscite europee, la release spagnola di Katmandú, un espejo en el cielo con la bella Verónica Echegui.