Cine weekend estero: Kung Fu Panda 2 e gli altri film in uscita

Negli USA debuttano anche The Tree of Life e Una notte da leoni 2. In Germania invece tocca ad Unter Kontrolle, documentario incentrato sul problema del nucleare.

Sarà un weekend da leoni anche negli USA, con la release dell'atteso sequel di Una notte da leoni, che mercoledì scorso è arrivato anche nelle nostre sale. Oltre alla commedia ambientata in Thailandia, oltreoceano è il weekend di debutto di The Tree of Life, e del cartoon Kung Fu Panda 2, che è stato presentato nei giorni scorsi proprio a Cannes, insieme al film di Malick (anche se non in concorso).
Per quanto riguarda le uscite europee infine, segnaliamo le release tedesche del documentario Under Kontrolle - attualissimo, perchè incentrato sulla delicata questione del nucleare - e della commedia corale Die Relativitätstheorie der Liebe.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero: Unter Kontrolle (2011) di Volker Sattel Genere Documentario. Durata 98 minuti. In sala dal 26 Maggio 2011 (Germania) Trama:

Una panoramica su diverse località legate all'industria del nucleare in Germania e Austria, tra impianti abbandonati e attivi e altre strutture.
Altri link:
Visualizza le foto e il trailer del film Die Relativitätstheorie der Liebe (2011) di Otto Alexander Jahrreiss con Katja Riemann, Olli Dittrich, Mirko Lang, Guido Broscheit, Isabella Schmid, Leonhard Carow, Broder B. Hendrix e Janina Isabell Batoly. Genere Commedia. Durata 96 minuti. In sala dal 26 Maggio 2011 (Germania) Trama:
Le storie di cinque coppie si intrecciano. L'unico comun denominatore è l'amore.
Altri link:
Visualizza le foto e il trailer del film Kung Fu Panda 2 (2011) di Jennifer Yuh con Jack Black, Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Seth Rogen, David Cross, Lucy Liu, Jackie Chan e Gary Oldman. Genere Animazione. Durata 90 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 27 Maggio 2011 (USA) Trama:
Tornano le avventure del panda pasticcione Po che è ancora una volta intento ad apprendere l'arte del kung fu insieme ai suoi sgarrupati amici.
Altri link:
Visualizza le foto e il trailer del film