Ciarán Hinds in Political Animals

L'attore irlandese è stato ingaggiato per recitare nel ruolo dell'ex presidente degli Stati Uniti ed ex marito della protagonista Sigourney Weaver.

I produttori Greg Berlanti e Laurence Mark hanno completato la famiglia della Segretaria di Stato Elaine Barrish con l'arrivo di Ciarán Hinds sul set di Political Animals. L'attore andrà a ricoprire il ruolo dell'ex presidente degli Stati Uniti ed ex marito di Elaine, che avrà il bel volto di Sigourney Weaver. Il personaggio di Hinds è descritto come "un uomo gioviale, un tempo molto amato dai cittadini americani, ma in seguito ai suoi comportamenti poco ortodossi nella vita privata è stato messo da parte dal pubblico".

Nel cast troviamo anche James Wolk e Sebastian Stan nei ruoli dei due gemelli, Brittany Ishibashi come fidanzata del personaggio di Wolk e Carla Gugino nel ruolo di una giornalista dedita alla distruzione della immagine pubblica di Elaine. Nell'impressionante curriculum di Hinds troviamo tra gli altri il recente La talpa, Harry Potter e i doni della morte - Parte 2, Il rito, Ghost Rider: Spirito di vendetta e John Carter. Questi ultimi due sono attualmente nelle nostre sale cinematografiche.