Chuck sta per affrontare il temibile T-1000

Ebbene si, Robert Patrick, lo spaventoso terminator liquido, sarà la prossima guest nella prossima stagione della comedy series creata da Josh Shwartz

Dopo averci terrorizzato con il suo sguardo d'acciaio in Terminator 2 - Il giorno del giudizio e dato nuova linfa vitale a X-Files con il pragmatismo dell'Agente John Dogget, Robert Patrick non se n'è stato con le mani in mano e ha continuato la sua carriera televisiva partecipando a numerosi film tv e serie, quali Lost, Stargate: Atlantis, N.a.v.y. NCIS, per poi recitare come regular nel ruolo del Colonnello Tom Ryan nell'action series The Unit, terminata dopo quattro stagioni nell'Aprile di quest'anno.

I produttori di Chuck hanno già attinto nell'universo della sci-fi (guest star Scott Bakula) ma non disdegnano di farlo nuovamente e Patrick è stato scritturato per comparire in un episodio a metà della terza stagione. Il suo personaggio (ancora una volta un Colonnello) rappresenterà una misteriosa figura del passato di John Casey, interpretato da Adam Baldwin (Firefly, Angel, NCIS) con il quale Robert ha già lavorato nelle ultime due stagioni di X-Files. L'episodio in questione ha il titolo di Chuck Versus the Tic Tac e, salvo complicazioni, dovrebbe andare in onda per l'inizio della primavera del 2010.