Chuck: Angus McFadyen nel cast

L'attore sta per recarsi sul set della spy series come ospite ricorrente per una serie di episodi che lo show ha in serbo per il maggior villain della stagione.

Prima del finale di stagione Chuck affronterà un pericoloso villain che avrà il volto di Angus Macfadyen, che il pubblico ricorda sicuramene nel film Braveheart - Cuore impavido. L'attore è stato messo sotto contratto per un accordo che lo vedrà recitare nella serie per un importante arco narrativo che si protrarrà per tutta la stagione fino allo scontro finale.

Il ruolo di McFadyen sarà quello di Nicholas Quinn, un ex agente della CIA che ora lavora come mercenario per il miglior offerente. Così come Chuck lavora per chi offre di più, ma la fondamentale differenza è che Chuck lavora solo per i good guys. Vedremo Angus negli episodi conclusivi della serie e della stagione a partire dal prossimo 29 Ottobre.

McFadyen ha collaborato di recente con Criminal Minds e ha appena completato i tre film Hirokin, con Jessica Szohr, Sugar con Shenae Grimes e We Bought a Zoo con Matt Damon e Scarlett Johansson, diretto da Cameron Crowe.