Christina Ricci star in Pan Am?

La produzione ha contattato l'attrice per offrirle il ruolo di protagonista nella serie-soap opera che ruota intorno alle vite di piloti e assistenti di volo della famosa linea aerea.

Ambientato negli anni '60, quando la Pan Am era all'apice del suo successo, il nuovo pilot della ABC potrebbe avere la nostra Christina Ricci nel ruolo di protagonista; l'attrice è attualmente in trattative con la produzione. Il progetto arriva da Jack Orman, che si è occupato anche della sceneggiatura e figurerà anche in veste di produttore esecutivo, mentre Thomas Schlamme sarà al comando della regia.

Nel cast sono già presenti Margot Robbie, nel ruolo di un'assistente di volo, e Michael Mosley che indosserà la divisa da pilota. La Ricci ha già lavorato in tv come guest in serial quali Grey's Anatomy e Saving Grace, mentre tra poco la rivedremo sul grande schermo con Bel Ami e Born to Be a Star; tra i suoi progetti futuri ci sono anche War Flowers al fianco di Tom Berenger e la pellicola d'animazione The Hero of Color City.