Un Natale tutto da ridere in Cortina Express. La nuova commedia natalizia diretta da Eros Puglielli è in lavorazione, come dimostrano le foto dal set montanaro che riuniscono il trio composto da Christian De Sica, Lillo Petrolo e Isabella Ferrari.
I tre attori sono impegnati nelle riprese della commedia corale prodotta da BE WATER FILM, in associazione con MEDUSA FILM e in collaborazione con PRIME VIDEO che uscirà nelle sale a Natale, distribuito da MEDUSA FILM.
Nel cast spiccano anche l'interprete di Boris Paolo Calabresi, Francesco Bruni, Ernesto D'Argenio e Beatrice Modica. La sceneggiatura è firmata da Tommaso Renzoni in collaborazione con Eros Puglielli. Le riprese, che dureranno sei settimane, si svolgono tra Cortina D'Ampezzo e Roma.
La sinossi
Durante le festività natalizie, le strade e le piste di Cortina si popolano dei personaggi più svariati, riuniti tra le incantevoli montagne innevate per divertirsi, e non solo, Tra di loro, incontriamo Lucio De Roberti, un irresistibile viveur che tenta di salvare il nipote da un matrimonio disastroso, Dino Doni, una stella musicale ormai spenta, alla ricerca di riscatto e soprattutto dell'amore di sua figlia, e Patrizia Giordano, una vulcanica discografica alle prese con il rischio di fallimento e un marito un po' ignavo. Insieme a loro, molti altri personaggi, ognuno involontariamente legato al destino degli altri in situazioni esilaranti, cercano il proprio lieto fine.